Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

10.06.2018

Anthea, l’Aci per l’assicurazione play off

Il Ct Vicenza Anthea va a caccia dei play off promozione con la sua formazione migliore nella settima e conclusiva giornata del girone 4 del campionato di serie B maschile. Sui campi di via S. Antonino, contro lo Junior Aci Castello, la squadra vicentina potrà contare su Giovanni Oradini, Andrej Kracman, Alberto Orso ed Enrico Giacomini. E avrà a disposizione anche due risultati su tre per centrare l'obiettivo, vale dire la vittoria o anche il pareggio 3-3 avendo un punto di vantaggio in classifica sulla squadra siciliana. Rispetto alla formazione che domenica scorsa ha sconfitto il Tc Romano, il Ctv schiererà Giovanni Oradini al posto di Francesco Ferrari. Una staffetta “americana” che non dovrebbe far rimpiangere gli assenti. Giovanni Oradini da numero e Andrej Kracman da 2, con Alberto Orso da numero 3 ed Enrico Giacomini da 4. La squadra siciliana finora ha quasi sempre schierato la stessa formazione con il 2.4 Eros Siringo da numero 1, e i tre 2.5 Stefano Platania, Danilo Platania e Giuseppe Ricciardi a scambiarsi da numero 2 e 3 e il giovane 3.2 Orazio Giuffrida, giocatore del vivaio da numero 4. L'unico pericolo per i vicentini sarebbe la presenza del 2.1 Juan Cruz Aragone, giocatore che è nella rosa dello Junior ma che finora non è mai stato utilizzato e in assenza del quale il Ct Vicenza Anthea non può davvero non centrare almeno un pareggio. Il punto di Kracman da numer 2 è in cassaforte, e quello del doppio Kracman/Oradini, nel caso molto probabile i due venissero schierati in coppia assieme, altrettanto. Il giocatore sloveno è stato finora il protagonista assoluto di questo campionato. Imbattuto in singolare e sempre decisivo anche nel doppio anche in coppia con Alberto Orso che da numero 3 può sempre fare la sua figura e perchè no mettere in difficoltà l'avversario di oggi. Molte chance le ha poi da numero 4, Enrico Giacomini che domenica scorsa ha disputato come Orso una buonissima prova. Il programma della 7a giornata (inizio alle 10): Tennis Modena – Villa York Roma; Ct Vicenza Anthea – Junior Aci Castello; Tc Romano – Tc Bolzano. Classifica: Villa York Roma e Tennis Modena 15, Ct Vicenza Anthea 7, Junior Aci Castello e Giuseppucci Macerata 6, Tc Romano 3, Tc Bolzano 0.

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
15
L.r. Vicenza Virtus
13
U. Triestina
12
Sudtirol
12
Ravenna
11
Monza
11
Fermana
11
Imolese
10
Feralpi Salò
10
Ternana
9
Vis Pesaro
8
Gubbio
7
Rimini
7
Teramo
7
Fano A.j.
6
Giana Erminio
6
Sambenedettese
6
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Fano A.j. - Sambenedettese
Albinoleffe - Vis Pesaro
Fermana - L.r. Vicenza Virtus
Gubbio - Sudtirol
Imolese - Rimini
Monza - Teramo
Pordenone - Renate
Ravenna - Feralpi Salò
U. Triestina - Ternana
1-1
Virtus Verona - Giana Erminio

Golf