23 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

09.07.2018

All’Open di Padova Fava cede in finale

Andrea Fava si arrende in finale al 2.2 trevigiano Riccardo Marcon al torneo open disputato a Padova, sui campi della Canottieri. Dopo avere sconfitto nei quarti il 2.6 friulano Giovanni Agostinetto per 6-4 6-2 e in semifinale il 2.4 del Green Garden Mestre Giovanni Orsoni per 2-6 6-2 6-4, il 2.4 vicentino, testa di serie numero 2, ha ceduto in finale a Marcon con il punteggio di 6-0 6-4. In semifinale al torneo open della Canottieri sono giunti due giocatori vicentini. L'altro è Fabrizio Cavestro. Il 2.4 dei Comunali ha sconfitto nei quarti il 2.7 del Palladio Carlo De Nardi per 6-1 6-1 prima di cedere in semifinale a Marcon col punteggio di 6-2 6-2. Intanto sui campi del Ct Costabissara è finalmente iniziato anche il singolare femminile di terza categoria del torneo Estate Con Noi. Venticinque le giocatrici iscritte fra le quali quattro 3.2, Pamela Mion, Martina Girardi, Camilla Ronchi e Carla Lazzaroni nell'ordine delle teste di serie. Nel primo tabellone le quarta categoria si contendono i quattro posti disponibili per il tabellone finale. In attesa dell'inzio anche delle due gare di doppio, quello maschile e quello misto di terza categoria, il torneo Estate Con Noi entra nel vivo per quel che riguarda il singolare maschile di quarta categoria. Oggi, infatti, si completano gli incontri del secondo turno del tabellone finale. Fra i qualificati del secondo tabellone ci sono Gianfranco Campese, Corrado Gnata, Marco Isello, Roberto Gheno e Walter Sacchetto. I vincitori del secondo turno del tabellone finale disputeranno gli ottavi. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Monza
43
Imolese
42
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Albinoleffe - Giana Erminio
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
Sambenedettese - Ternana
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus

Golf