23 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

03.08.2018

Al “Lunardon” brillano Brotto e Volpe

I protagonisti del torneo “Memorial Roberto Lunardon” a Bassano
I protagonisti del torneo “Memorial Roberto Lunardon” a Bassano

Riccardo Bonato MARCHESANE Festa e tanto cuore per la conclusione della ventesima edizione del torneo di tennis Memorial Roberto Lunardon, ospitato in quello che era il vecchio campo da calcio di Marchesane. In tanti i soggetti che hanno concorso alla buona riuscita del classico torneo estivo indetto dall’associazione Progetto sport e cultura di Nove. Sinora il raduno tennistico era stato ospitato in terra novese, ma stavolta il patron e presidente Josè Bertoncello ha voluto coronare un sogno, ossia un torneo su erba. Perfino il Consorzio di bonifica Brenta di Cittadella ha fornito la collaborazione per annaffiare il “green carpet”. Ben 107 gli iscritti alle gare, iniziate a fine giugno con 72 uomini per il singolare maschile, 8 le signore per il singolare femminile e 29 coppie per il doppio maschile. Nella gara donne ha vinto Laura Volpe che ha superato Antonella Brandolini. Nel singolare maschile palma della vittoria per Mauro Brotto che ha battuto Roberto Gheno. Nel doppio la coppia vincitrice è risultata quella di Maurizio Bonaldo e Pietro Fabrizio, i quali hanno battuto Loris Bresolin e Mauro Baratto. Il premio fair play è andato a Piergiorgio Stella e Paolo Simonetto. Menzione speciale anche per il terzetto di tennisti che ha partecipato a tutte le venti edizioni del Lunardon: Mauro Baratto, Maurizio Bonaldo e Josè Bertoncello. A suggellare il senso della serata anche la presenza di Mario Pongan, presidente veneto dell’Aics (associazione alla quale è affiliata Progetto sport e cultura). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Riccardo Bonato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf