20 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

26.05.2018

Al Città di Vicenza Robredo il primo asso

Tommy Robredo è a Vicenza
Tommy Robredo è a Vicenza

Dai risultati delle qualificazioni degli Internazionali di Francia scaturisce il volto del torneo Atp Challenger FL Service Città di Vicenza. Inevitabili alcune cancellazioni, quelle dei giocatori che sono ancora in gara al Rolando Garros. Ma fra le conferme ce n'è una che nobilita non poco il torneo Challenger del Tennis Palladio che quest'anno ha un montepremi record di 75 mila dollari. Vale a dire quella di Tommy Robredo, trentaseienne spagnolo, che fu numero 5 del mondo nel 2006. Grazie anche alle varie rinunce, il campione spagnolo è entrato direttamente nel tabellone principale del Challenger Atp FL Service. Robredo è arrivato ieri al circolo di contrà della Piarda per firmare la sua presenza. Lo vedremo esordire lunedì o martedi nel primo turno del main draw. Un bel colpo per gli organizzatori e per il torneo che con un nome così sono ampiamente ripagati dalle inevitabili perdite. Oggi alle 10 prenderanno il via gli incontri del primo turno del tabellone di qualificazione. Sedici match che termineranno nel tardo pomeriggio. Fra le conferme, oltre a Robredo, ci sono quelle del dominicano Victor Estrella Burgos, altro bel personaggio del circuito Atp, del tedsco Yannick Maden, il giocatore con la miglior classifica (118 Atp) al momento della chisura dell'entry list,l'austriaco Sebastian Ofner, numero 148 e degli azzurri Lorenzo Sonego (142), Filippo Baldi e Gianluigi Quinzi, quest'ultimo wild card degli organizzatori. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf