18 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

25.06.2015

Al Città di Arzignano Zen s'è arreso

Tre vicentini nei quarti al torneo di seconda categoria Città di Arzignano. Sono Giuseppe Molon (Ct Vicenza), Tommaso Gabrieli (St Bassano) e Andrea Fava (Ct Vicenza).Altri tre dei primi otto giocatori del tabellone finale sono tesserati per circoli vicentini, vale a dire il veronese Francesco Borgo (Ct Vicenza), il rodigino Tommaso Lago (Tennis Montecchio) e il livornese Matteo Baldi (St Bassano).Il quarto turno del main draw proponeva due sfide tutte vicentine. Se n'è giocata soltanto una quella vinta in due set dall'arzignanese Molon sul 2.7 thienese Giovanni Dal Zotto. Nell'altra Gabrieli ha superato il turno per il forfait del 2.3 del Tc Schio Massimo Bosa. Andrea Fava esordiva al quarto turno contro il diciannovenne bresciano Lorenzo Corioni. Match non facile il suo con il 2.5 lombardo molto brillante in avvio e vincitore del primo set. Ottima, però, la reazione di Andy bravo a trovare buone contromisure e a imporsi al terzo.Due, infine, i vicentini fuori al quarto turno, entrambi però con l'onore delle armi. Enrico Zen ha suggellato la sua presenza arzignanese già caratterizzata dalla bella vittoria contro il 2. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf