20 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

08.05.2018

Al Brp avanza Corezzola Sovizzo, ecco i Tarantello

Antonio Simeone SANDRIGO Federico Riva (Tennis Montecchio), Gianluca Corezzola (Ct Costabissara) e Diego Todeschin (Tc Zugliano) sono i primi tre qualificati agli ottavi di finale (in programma oggi) del torneo di terza categroia (terzo gruppo) Brp di Sandrigo. Nel secondo turno del tabellone finale, Riva, testa di serie numero 4, ha sconfitto il 4.2 del Ct Creazzo Alberto Zampieri per 6-4 6-0, Corezzola ha concesso solo due game al giovane 3.5 dello Sporting Bassano, Francesco Lanaro, mentre Todeschin ha faticato più di tutti per avere ragione del 3.5 dei Comunali, Tommaso Bertuzzo, un under 14 sconfitto per 6-4 7-6. Intanto sui campi del Ct Sovizzo proseguono le partite del primo tabellone (quello riservato ai quarta) del torneo di terza categoria (terzo gruppo) Cassa Rurale e Artigiana di Brendola. Un tabellone quarta non privo di curiosità con alcuni ritorni di fiamma. Si rivede Marco Capovin, anni fa promettente under della provincia. Tanti anni fa, ormai, visto che l'attuale 4.5 del Tc Schio ha superato la soglia dei 35 anni, e si rimette in gioco Giandomenico Grigio. Il papà di Alessandro, è tornato Nc ed è riuscito a vincere una partita prima di uscire al secondo turno. Sempre attiva sul rosso della provincia è la famiglia Tarantello. Padre e figli non lesinano sforzi. A Paolo, il capostipite, e a Matteo, il più forte del casato, si è aggiunto Mattia che al secondo turno ha sconfitto in due set Luca Gabrielli, figlio d'arte del mai dimenticato Luciano. Per non essere da meno, anche Paolo ha portato a casa il suo match di secondo turno battendo in due set il 4.6 Davide Luna. La sfida a distanza continua. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf