17 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

11.04.2018

Ai Bissari De Giorgi e Reniero teste di serie

COSTABISSARA C'è chi dice che il livello della quarta categoria veneta si sia di molto abbassato in questi ultimi anni. Così però non sembrerebbe dando un'occhiata al tabellone finale del torneo di quarta categoria dei Bissari pieno di ex terza categoria, addirittura ex C1 e C2. Lo spettacolo sembra assicurato con la presenza di giocatori come Cristian Bedin, Nicolò Cariolato, Gabriele De Giorgi, Filippo Bedin e Alessandro Reniero. De Giorgi e Reniero sono le prime due teste di serie, Cariolato, ex C1 valdagnese, la numero 6, poi c'è anche Antonio Gasparella, ex terza anche lui e testa di serie numero 4. Infine i due Bedin, Cristian e Filippo, entrambi qualificati nel secondo tabellone. Alla faccia del livello basso. Il tabellone finale è da 64 giocatori di cui ben 45 4.1 oltre ai 19 qualificati. Fra le sfide del primo turno, interessanti quella fra Andrea Cavicchioli e Gianfranco Campese (altri due ex terza..), fra Filippo Bedin e Fabio Zamperetti, anche loro ex terza. Lo spettacolo nella ventiduesima del torneo dei Bissari Trofeo Carrozzeria Mundial, è servito. Qualificazioni giovanili venete. Sui campi dello Sporting Club Bassano, a Fellette di Romano d'Ezzelino, prosegue il torneo under 16 valido come prova regionale di qualificazione ai campionati italiano. Nel singolare maschile, che è giunto al quarto turno, fanno il loro esordio i due vicentini Matteo Mazzaretto, 3.3 del Tc Valdagno, e Simone Fucile, 3.4 dei Comunali.

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf