24 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

24.06.2015

Ace Bosio, vola ai Giochi Olimpici della Gioventù

Ace Bosio, vola ai Giochi Olimpici della Giovent&#249;<br />
Ace Bosio, vola ai Giochi Olimpici della Giovent&#249;<br />

È il quindicenne dei Comunali, Gabriele Bosio, uno dei due atleti azzurri chiamati a rappresentare l'Italia ai Giochi Olimpici della Gioventù 2015 che si disputeranno a Tbilisi, in Georgia, dal 26 luglio al primo agosto. Il Festival olimpico della gioventù europea coinvolgerà tutti i 49 Paesi membri dei Comitati Olimpici Europei e avrà in programma nove discipline.La convocazione di Gabriele Bosio è arrivata quasi inaspettata nella sede del circolo di via Monte Zebio dove il giovane ragazzo bresciano si allena all'interno del centro tecnico federale con il maestro Martin Pereyra che lo seguirà in Georgia.«Sinceramente non me l'aspettavo - spiega Gabriele - ma sono felice e orgoglioso di poter prendere parte a questa manifestazione».Se il diretto interessato si dice sorpreso di questa prestigiosa chiamata, altrettanto non si può dire per gli addetti ai lavori. Dopo il successo al torneo Eta Under 16 di Londra (vittoria in finale su Federico Arnaboldi per 7-6 6-1 e in semifinale sull'inglese Wendelken), Bosio è un osservato speciale dalla Federazione. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Imolese
45
Monza
43
Ravenna
39
Sambenedettese
37
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Teramo
31
Renate
31
Rimini
31
Albinoleffe
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Virtus Verona
25
Albinoleffe - Giana Erminio
2-0
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
2-0
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
1-3
Sambenedettese - Ternana
2-0
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus
1-0

Golf