22 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

23.05.2015

A Roma con furore Milan va in campo studiando il futuro

A Roma con furore Milan va in campo studiando il futuro
A Roma con furore Milan va in campo studiando il futuro

Antonio SimeoneROMA.Fra i padroni di casa degli Internazionali Bnl di Roma c'era anche un vicentino. Gianni Milan ci accoglie nella tenda della Fit, che domina da una parte lo stadio Nicola Pietrangeli, quello delle statue teatro di imprese azzurre memorabili, l'ultima quella di Fabio Fognini contro Dimitrov, e i campi secondari che arrivano fino al Grand Stand. «Quello di quest'anno è stato un successo senza precedenti del Master 1000 di Roma. Siamo davvero soddisfatti e felici sottolinea Milan anche se si tratta di un successo annunciato perché già a gennaio erano stati venduti tutti i biglietti delle tre giornate finali».Da vice presidente federale qual è la sua giornata tipo in occasione del torneo di Roma ?«Occupandomi essenzialmente del settore tecnico devo organizzare numerosi incontri con circoli, tecnici, giocatori con i quali dover preparare il programma per la prossima stagione da presentare entro giugno al Consiglio Federale. Sto anche lavorando con gli Ufficiali di gara per i quali stiamo preparando un'impostazione nuova. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf