16 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

16.07.2018

A Padova Milan centra la finale

È ancora Andrea Fava il migliore dei vicentini nei tornei open veneti. Il 2.4 del Tc Istrana è giunto in semifinale a Camposampiero, sui campi del Tc Lotario ai Monti. Sulla strada della finale lo ha fermato il 2.2 trevigiano nativo di Leibnitz, in Austra, Riccardo Marcon. La semifinale della parte alta del tabellone ha visto Fava cedere alla prima testa di serie del torneo con un doppio 6-3. Gianni Milan in finale. Prosegue il momento di grazia di Gianni Milan. Dopo la conquista del titolo italiano over 60 a squadre, il 3.3 dei Comunali è in finale al torneo di terza categoria (terzo gruppo) del Tc Padova, valido come prova del circuito Tennisdance. Oggi alle 17.30, l'ex prima categoria vicentino affronterà nella finale del singolare maaschile il 3.4 padovano del Tc Cadoneghe, Patrick Lissandron. Nella semifinale della parte alta del tabellone finale, Milan, che è testa di serie numero 1, ha sconfitto con un doppio 6-1 il 3.3 padovano Stefano Nassuato. Nei tre match disputati sui campi del Tc Padova, Milan ha ceduto solo sette giochi.. Torneo Pizzeria Piazzo. Sui campi del Tc Zugliano, sono in programma oggi i quarti di finale del torneo di terza (quarto gruppo) Pizzeria Piazzo. Ad aprire il programma, alle 12.30, il confronto fra i due 4.1 duevillese Giovanni Anapoli e Michele Brocca. Alle 18.30 si affrontano Marco Duso e Marco Giuriato, mentre alle 20 si disputano gli ultimi due quarti. Uno vedrà di fronte la testa di serie numero 1 Pietro Fabrizio e Tommaso Bertuzzo, il secondo Diego Todeschin e Matteo Tarantello. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf