Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2018

Sport

Chiudi

05.09.2009

Sarego, la porta è stregata ma adesso arriva Morello


 Mauro Morello è cresciuto nel Padova col quale ha giocato in A
Mauro Morello è cresciuto nel Padova col quale ha giocato in A

Non entrate in quella porta! L'invito, vagamente inquietante, è d'obbligo dopo che due pretendenti ai "pali" gialloneri sono stati messi ko da altrettanti infortuni, quando la stagione non è ancora ufficialmente iniziata.
Il portiere titolare del Sarego, Stefano Ferin, ha visto riacutizzarsi il problema alla spalla che l'ha afflitto anche in passato.
È prevista, probabilmente entro settembre, un'operazione chirurgica per risolvere il guaio: difficilmente il 27enne confermato estremo difensore sarà pronto al rientro prima di Natale.
La riserva designata, il 19enne nuovo arrivo Simone Dal Grande, ha passato la mano (è proprio il caso di dirlo): un incidente durante un torneo estivo gli ha danneggiato l'arto.
Niente di grave, perché l'ex portiere del Locara s'è già visto in uno spezzone di partita nell'amichevole persa 1-0 il 2 settembre dai gialloneri ad Arzignano, ma anche lui non è certo nelle migliori condizioni. «Per fortuna avevamo la soluzione sotto gli occhi - spiega il dg Roberto Callegari - perché Mauro Morello, momentaneamente senza squadra dopo aver giocato la scorsa stagione a Favaro Veneto in Promozione, stava facendo con noi la preparazione abitando nelle vicinanze (il giocatore vive ad Alonte).
Sarà lui quindi a difendere la nostra porta già da domenica 6 settembre, nel difficile debutto in Coppa Italia contro il S. Lucia Golosine a Monticello di Fara».
Il padovano Morello, classe 1977, ha raccolto tre presenze in serie A coi biancoscudati nel 1995-96 dopo essere cresciuto nel settore giovanile.
Rimasto in B l'anno successivo, ha giocato poi in serie C1, C2 e in serie D con la Luparense. Recentemente è sceso tra i dilettanti dove ha collezionato quattro anni di militanza nell'Edo Mestre, in Eccellenza. I vicentini lo ricorderanno per un campionato giocato a Lonigo nella stessa categoria (2006-07).
L'estremo difensore, come tutto il team diretto da mister Paolo Beggio, si augura che la porta del Sarego rimanga ancora "stregata", ma solo per gli avversari.
IN PROVA. Il centrocampista ex Eurotezze Dalle Nogare è in prova alla Marosticense. Classe 1977 Mauro Morello è cresciuto nelle giovanili del Padova col quale ha debuttato in A nel '95-'96 collezionando 3 presenze. Poi è stato a Gualdo, Biella e ancora Padova. In serie D ha giocato nella Luparense.
Stefano Canola

Stefano Canola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Rimini
21
Monza
20
Sudtirol
19
Sambenedettese
18
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
11
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
Teramo - Pordenone
0-2

Golf