22 gennaio 2019

Sport

Chiudi

19.05.2018

Santarcangelo ko
Al Vicenza primo
round salvezza

VICENZA (4-3-3): Valentini; Bianchi, Crescenzi, Malomo, Jakimovski (21' st Giraudo); Tassi (21' st Giorno), Romizi, Alimi; De Giorgio, Comi (26' st Ferrari), Giacomelli. Allenatore: Zanini

A disposizione: Fortunato, Magri, Milesi, Ferchichi, Bangu, Salifu, Paiolo, Turi, Giusti

 

SANTARCANGELO (4-3-3): Bastianoni; Toninelli, Lesjak, Briganti, Sirignano; Di Santantonio, Stkalj (26' st Dhamo), Dalla Bona; Bussaglia (15' st Maini), Piccioni, Capellini. Allenatore: Zeman 

A disposizione: Moscatelli, Iglio, Bondioli, Gaiola, L. Spoljaric, Tommasone, Obeng, Makolu, Broli, J. Spoljaric

 

ARBITRO: Camplone di Pescara

 

RETI: 2' st Alimi (V), 9' st Lesiak (S), 22' st Giacomelli (V)

 

NOTE: espulso Lesiak al 13' del secondo tempo per doppia ammonizione. Ammoniti Bianchi, De Giorgio (V), Lesiak, Toninelli (S)

 

SECONDO TEMPO

 

45'+4 È finita. Il Vicenza vince 2-1 la gara di andata e per la salvezza, da giocarsi definitivamente a Santarcangelo sabato prossimo, avrà due risultati su tre. Per i romagnoli invece l'imperativo sarà vincere per rimanere in C.

 

Saranno 4 i minuti di recupero

 

45' Bangu per De Giorgio

 

41' escono Piccioni e Toninelli, entrano Tommasone e Maloku

 

35' Conduce sempre il Vicenza 2-1 ma il Santarcangelo, in dieci uomini, sta premendo sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. Poco fa destro teso di Dalla Bona da circa 25 metri che esce di poco sul fondo.

 

33' ammonito Toninelli

 

26' Ferrari per Comi nel Vicenza; Dhamo per Strkalj nel Santarcangelo

 

22' GOL VICENZA GIACOMELLI!!! Biancorossi di nuovo in vantaggio grazie ad un gran gol di Giacomelli: dribbling secco e destro sotto l' incrocio che non dà scampo a Bastianoni. Un gol dei suoi...

 

21' doppio cambio nel Vicenza: fuori Tassi e Jakimovski, dentro Giorno e Giraudo

 

15' cambio nel Santarcangelo: entra Maini per Bussaglia

 

14' ammonito De Giorgio

 

13' espulso Lesiak (già ammonito) per fallo su Giacomelli: Santarcangelo in dieci

 

9' GOL SANTARCANGELO Lesiak. Pareggia il Santarcangelo con Lesjak che sbuca sul secondo palo di testa e supera Valentini che riesce appena a toccare. L'autore del gol viene poi ammonito per un gesto offensivo compiuto sotto la curva del Vicenza. Tutto da rifare per i biancorossi.

 

2' GOL VICENZA ALIMI!!! Il Vicenza passa dopo nemmeno 2 minuti dall'inizio della ripresa. De Giorgio, da posizione defilata, serve al centro Alimi che arriva in corsa e batte di prima il portiere con il piattone destro. È festa con la panchina biancorossa, ma ora bisogna cercare il raddoppio.

 

1' Iniziato il secondo tempo

 

PRIMO TEMPO

 

45'+1 Finito il primo tempo. Poche emozioni, quasi tutte di marca biancorossa, nella prima frazione. Ma il gol non è arrivato. Il Vicenza dovrà provarci con più forza nella ripresa, magari contando su qualche forza fresca

 

45' 1 minuto di recupero

 

37' ammonito Bianchi

 

35' ancora risultato inchiodato sullo 0-0. Poco fa,super parata di Valentini che respinge un tiro ravvicinato e potente di Strkalj. La risposta del Vicenza in un destro alto di Tassi.

 

16' 0-0 dopo il primo quarto d'ora. Molto meglio il Vicenza, vicino al vantaggio già al 5' con un colpo di testa di Comi respinto dal portiere. "Giallo" nell'area gialloblu al 14': retropassaggio al portiere di Sirignano, Bastianoni agguanta la sfera e l'arbitro reputa involontario l'intervento

 

1' È iniziata la partita

Marta Benedetti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf