Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2018

Sport

Chiudi

10.12.2017

Un tabù da cancellare Rangers con l’ariete per stendere i Ruggers

Alessandro Benigno Oggi i Rangers affrontano i Ruggers Tarvisium nell’ultima sfida casalinga dell’anno (ore 14.30, arbitra Matteo Franco). A tre giornate dalla fine del prima fase di stagione, i biancorossi non sono ancora riusciti a vincere sul proprio terreno e quella odierna si rivela così la giusta occasione per invertire la cabala. Del resto il First XV di Cipriani è a secco di punti pesanti dal 15 ottobre, quando proprio contro i trevigiani strappò un successo esterno per 33-20. Era la terza giornata. Da quella domenica, al netto dei risultati ottenuti tutt'altro che favorevoli, capitan Torregiani e compagni hanno compiuto un percorso di crescita e maturazione che li ha visti cambiare gioco, un metodo più frizzante e arioso ma al contempo più rischioso che, inutile negarlo, per portare i suoi frutti necessità ancora di tempo. «Ci vuole pazienza», ripete l’allenatore del Vicenza. E probabilmente, per vedere il vero volto dei Rangers, bisognerà attendere ormai la seconda fase di stagione. Ma oggi vincere sarebbe importante. Soprattutto per il morale. Le altre gare: Valsugana-Petrarca e Valpolicella-Udine. Classifica: Valsugana punti 35; Petrarca 21; Valpolicella 18; Udine 12; Rangers 11; Tarvisium 7. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
59
Sambenedettese
52
Reggiana
51
Sudtirol
49
Bassano Virtus
47
Mestre
46
Feralpi Salò
46
Pordenone
45
Renate
44
U. Triestina
42
Ravenna
42
Albinoleffe
40
Fermana
38
Gubbio
36
Fano A.j.
34
Teramo
33
Santarcangelo
33
Vicenza
30
Albinoleffe - Reggiana
Bassano Virtus - Gubbio
0-1
Fermana - Padova
1-1
Pordenone - Sambenedettese
4-0
Ravenna - Vicenza
2-0
Santarcangelo - Renate
0-1
Sudtirol - Feralpi Salò
3-2
U. Triestina - Fano A.j.
0-1
Teramo - [ha Riposato]
Mestre - [ha Riposato]

Golf