Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Sport

Chiudi

12.01.2018

Rangers Vicenza
Colpo "grosso"
Ecco Bergamasco

Mirco Bergamasco e il Presidente della Rangers Rugby Vicenza Augusto Fantelli
Mirco Bergamasco e il Presidente della Rangers Rugby Vicenza Augusto Fantelli

VICENZA. Mirco Bergamasco, 34enne di Selvazzano Dentro, con 89 presenze internazionali e 256 punti con la maglia dell’Italia, tre partecipazioni alla Rugby World Cup, due scudetti di Francia e una partecipazione alla Rugby League World Cup, giocherà a Vicenza sino alla fine di questa stagione sportiva.

Mirco ha già sostenuto i primi allenamenti in biancorosso agli ordini di Coach Cipriani, il tesseramento è stato confermato e domenica quindi potremmo già vederlo in azione nella sfida con il Valpolicella Rugby. La presentazione ufficiale è in programma lunedì 15 gennaio alle 11 presso la Club House della Rugby Arena di Via Baracca.

Fondamentale per la riuscita dell’operazione l’apporto del vice presidente dei Rangers Vicenza Luigi Battistolli, che da tempo era in contatto con Mirco, attraverso il direttore tecnico Fabio Coppo. L’ingaggio di Bergamasco rientra infatti in una collaborazione più ampia che coinvolge anche la Rangers Servizi di Vigilanza, personal sponsor dell’iniziativa.

 

Il presidente Augusto Fantelli ha ricordato ai giocatori Seniores e Juniores presenti al primo allenamento di Mirco, di come questa opportunità sia un grande dono da parte di Luigi Battistolli, che si inserisce perfettamente nel percorso di sviluppo e formazione dei giocatori del vivaio, al fine di alzare il livello delle competenze tecniche all’interno della nostra società.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
12
U. Triestina
11
Monza
11
Fermana
11
L.r. Vicenza Virtus
10
Imolese
10
Ravenna
10
Sudtirol
9
Vis Pesaro
8
Rimini
7
Feralpi Salò
7
Fano A.j.
6
Ternana
5
Renate
5
Giana Erminio
5
Gubbio
4
Albinoleffe
4
Teramo
4
Sambenedettese
3
Virtus Verona
3
Fano A.j. - Giana Erminio
1-0
Albinoleffe - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Sudtirol
0-0
Imolese - Gubbio
1-0
Monza - U. Triestina
1-1
Pordenone - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Ravenna - Sambenedettese
2-0
Renate - Vis Pesaro
0-1
Rimini - Teramo
1-1
Virtus Verona - Ternana
0-2

Golf