Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Sport

Chiudi

22.04.2018

Rangers e Ruggers, ruggiti a confronto

Alessandro Benigno Penultima giornata e ultima trasferta di campionato per i Rangers, oggi ospiti dei Ruggers Tarvisium ( ore 15.30, arbitra Marius Mitrea di Udine). Dopo la solida prestazione di domenica scorsa, che ha visto i biancorossi imporsi tra le mura amiche sul Milano per 32-12, conquistando anche il punto di bonus offensivo, l’obiettivo di coach Stefano Cipriani è quello di ripetersi. Vincere e convincere. O meglio, convincersi. In primis delle proprie potenzialità. È quello che dovranno fare i ragazzi che scenderanno in campo e che nelle ultime gare hanno dimostrato di aver fatto passi in avanti in termini di maturità. I trevigiani, a pari punti in classifica con i Rangers, nell’ultimo turno hanno perso per 27-19. Serie C. Il Bassano capolista della poule salvezza rincorre oggi l'ottava vittoria su 8 gare nel pomeriggio a Monselice (15.30), visto che la permanenza nella categoria è garantita. • V.P.

Alessandro Benigno
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
15
L.r. Vicenza Virtus
13
U. Triestina
12
Sudtirol
12
Ravenna
11
Monza
11
Fermana
11
Imolese
10
Feralpi Salò
10
Ternana
9
Vis Pesaro
8
Gubbio
7
Rimini
7
Teramo
7
Fano A.j.
6
Giana Erminio
6
Sambenedettese
6
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Fano A.j. - Sambenedettese
Albinoleffe - Vis Pesaro
Fermana - L.r. Vicenza Virtus
Gubbio - Sudtirol
Imolese - Rimini
Monza - Teramo
Pordenone - Renate
Ravenna - Feralpi Salò
U. Triestina - Ternana
1-1
Virtus Verona - Giana Erminio

Golf