19 marzo 2019

Sport

Chiudi

12.11.2018

Piave distrutto dal Bassano che conquista il terzo posto

Il BBM Bassano rialza la testa e disintegra letteralmente il Piave, travolto 64-13 a Cà Baroncello. Vittoriona succosa poichè permette al quindici giallorosso di abbandonare la zona critica della classifica e con cinque punti artigliati tutti in una volta, di scalare il terzo posto che oggi varrebbe la poule promozione. E siccome siamo già al giro di boa della prima fase, domenica il calendario propone un'altra sfida interna per Bassano che, dinanzi a Monselice, è tenuto a sfruttare il fattore campo e consolidare il proprio ruolino. «Dobbiamo provare a migliorare nel ritorno il ruolino dell'andata - comunica il presidente Antonio Filippucci - il podio ho l'impressione che potremo giocarcelo col Belluno». In linea teorica - aggiungiamo noi - il BBM se vuole centrare il traguardo del barrage per la B schivando l'appendice salvezza, potrà permettersi un solo scivolone, a Castelfranco con la capolista Castellana, così è sicuro di afferrare i playoff che contano. Nell'altro girone, al contrario, dice male per il Vicenza, sconfitto a domicilio dal Valsugana primo della classe e vincente con un poderoso 10-39. I padovani si sono fatti valere e Vicenza dovrà sudare per scampare alla coda degli incontri per scansare la retrocessione. •

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
61
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Ravenna
48
Monza
47
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1