25 marzo 2019

Sport

Chiudi

10.12.2018

Il Bassano strapazza la capolista

Semplicemente imperiale. Sfoderando la migliore performance stagionale il BBM Bassano ha strapazzato la capolista solitaria Castellana nel suo covo con un eloquente 28-14 che lancia i giallorossi al terzo posto solitario, staccando il rivale Belluno, un piazzamento che oggi varrebbe l'accesso alla poule promozione per la B. Gli uomini di Baratella firmano la partita perfetta, nel solco di una squadra che da sempre ha nelle sue corde il colpo di genio isolato che spariglia il mazzo e disorienta e che se avesse pure continuità ci sarebbe lei a guardare tutti dall'alto in basso. Tuttavia, il blitz di Castelfranco a due giornate dal termine della regular season rappresenta una solida ipoteca verso il passaggio alla seconda fase del BBM dalla porta principale. Pure se il prossimo duello interno col Feltre viceleader diventa il definitivo crocevia dei destini dell'annata e poter finalmente sterzare una volta per tutte. Nell'altro girone invece, brinda finalmente al primo successo il Vicenza che vince in volata e al fotofinish il derby casalingo col West Verona per 20-19, un'affermazione che però non gli consente di abbandonare l'ultimo posto. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
63
U. Triestina
57
Feralpi Salò
54
Monza
51
Sudtirol
50
Imolese
50
Ravenna
48
Fermana
44
L.r. Vicenza Virtus
41
Sambenedettese
40
Teramo
37
Vis Pesaro
36
Ternana
36
Albinoleffe
35
Gubbio
35
Virtus Verona
35
Renate
33
Giana Erminio
33
Rimini
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Vis Pesaro
0-0
Giana Erminio - Teramo
1-2
Gubbio - Renate
0-0
Imolese - Monza
1-3
Ravenna - Albinoleffe
0-1
Sudtirol - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Ternana - Pordenone
1-1
U. Triestina - Sambenedettese
4-0
Virtus Verona - Rimini
3-0