22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

22.06.2018

Il Bassano rilancia In panchina c’è Baratella

BASSANO Come prima, più di prima. Il Bassano Rugby riparte da coach Paolo Baratella in panchina e dal suo assistente Marco Agostini. Nonostante la poule promozione per la B sia stata mancata per la prima volta nella storia del club (peraltro per soli due punti), il sodalizio giallorosso ha riconosciuto ugualmente l'ottimo lavoro svolto da capoallenatore e soprattutto la crescita esponenziale del gruppo nella seconda fase scandita da 9 vittorie negli ultimi 10 incontri. «Non siamo abituati a fare proclami – chiarisce il presidente Antonio Filippucci – ma la nostra è una scelta di continuità dettata per far lievitare ulteriormente la squadra e innervarla ulteriormente coi ragazzi svezzati dal nostro vivaio, puntando a salire e a migliorare un passo alla volta. Poichè i progressi della prima squadra dovranno andare di pari passo con quelli del settore giovanile a cui teniamo tantissimo». Ovviamente soddisfatto e gratificato per la permanenza Paolo Baratella. «Sono felicissimo di restare – sottolinea – e ora c'è solo da lavorare perchè ci attende una stagione ancora più complicata della precedente con avversari molto più competitivi da affrontare. Ci sarà da correggere i punti deboli affiorati nello scorso torneo ma siamo fiduciosi di poter intervenire positivamente sulle lacune del passato». Il traguardo neppure troppo tacito è entrare stavolta nella poule promozione, senza l'obbligo di B ma con la convinzione morale di restare in corsa sino in fondo. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf