Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Sport

Chiudi

09.04.2017

I Rangers
cercano punti
contro Milano

Meno tre gare alla fine. Meno duecentoquaranta minuti di gioco. Alla fine della stagione, all’obiettivo salvezza. Tutto passa anche da Milano, dove oggi i Rangers affronteranno la compagine locale nell’ottavo turno della poule salvezza 4 (inizio alle 15.30, arbitra Gabriele Baldassarre dell’Aquila).

Una sfida cruciale, da non perdere. Una sfida che capitan Torregiani e compagni devono portare a casa con il bottino pieno, per dare slancio al rush finale e giungere così all’agognata riconferma in serie A. I biancorossi stanno vivendo un momento positivo e nello spogliatoio si respira aria di serenità. Concentrazione, grinta e determinazione. Nella scorsa partita la squadra di coach Rampazzo ha ottenuto un prezioso successo casalingo sulla capolista Valpolicella. Benzina per i motori del First XV, che anche oggi, all’ombra della Madonnina, potranno contare sul dinamismo e la velocità di Carrio, sulla pacchetto di mischia corazzato in grande spolvero, sulla linea verde vogliosa di mettersi in luce. E non a caso dimentica scorsa i migliori in campo si sono rivelati i giovani Lopresti e Boscolo Prem. Milano, ancora in lotta per la salvezza, nell’ultimo match ha espugnato pesantemente Casale. Se ne vedranno delle belle.AL.BE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
73
Hellas Verona
66
Frosinone
65
Perugia
57
Cittadella
57
Benevento
55
Spezia
54
Carpi
54
Virtus Entella
51
Salernitana
51
Bari
51
Novara
50
Pro Vercelli
47
Cesena
46
Avellino
45
Ascoli
44
Brescia
42
Trapani
41
Vicenza
41
Ternana
39
Latina
34
Pisa
33
Ascoli - Avellino
2-0
Brescia - Ternana
2-1
Carpi - Trapani
2-1
Cesena - Benevento
4-1
Frosinone - Spezia
2-0
Perugia - Hellas Verona
1-1
Pisa - Pro Vercelli
1-1
Salernitana - Bari
0-0
Spal - Cittadella
2-1
Vicenza - Novara
3-1
Virtus Entella - Latina
0-1

Volley

Golf