Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2017

Sport

Chiudi

09.04.2017

I Rangers
cercano punti
contro Milano

Meno tre gare alla fine. Meno duecentoquaranta minuti di gioco. Alla fine della stagione, all’obiettivo salvezza. Tutto passa anche da Milano, dove oggi i Rangers affronteranno la compagine locale nell’ottavo turno della poule salvezza 4 (inizio alle 15.30, arbitra Gabriele Baldassarre dell’Aquila).

Una sfida cruciale, da non perdere. Una sfida che capitan Torregiani e compagni devono portare a casa con il bottino pieno, per dare slancio al rush finale e giungere così all’agognata riconferma in serie A. I biancorossi stanno vivendo un momento positivo e nello spogliatoio si respira aria di serenità. Concentrazione, grinta e determinazione. Nella scorsa partita la squadra di coach Rampazzo ha ottenuto un prezioso successo casalingo sulla capolista Valpolicella. Benzina per i motori del First XV, che anche oggi, all’ombra della Madonnina, potranno contare sul dinamismo e la velocità di Carrio, sulla pacchetto di mischia corazzato in grande spolvero, sulla linea verde vogliosa di mettersi in luce. E non a caso dimentica scorsa i migliori in campo si sono rivelati i giovani Lopresti e Boscolo Prem. Milano, ancora in lotta per la salvezza, nell’ultimo match ha espugnato pesantemente Casale. Se ne vedranno delle belle.AL.BE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Avellino
0
Bari
0
Brescia
0
Carpi
0
Cesena
0
Cittadella
0
Cremonese
0
Empoli
0
Entella
0
Foggia
0
Frosinone
0
Novara
0
Palermo
0
Parma
0
Perugia
0
Pescara
0
Pro Vercelli
0
Salernitana
0
Spezia
0
Ternana
0
Venezia
0

Rugby

Golf