Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Sport

Chiudi

17.12.2017

I Rangers fiutano il blitz col Petrarca

Trasferta padovana per i Rangers che oggi affrontano il Petrarca nel nono turno del campionato di serie A (inizio ore 14.30, arbitra Giorgio Sgardiolo di Venezia). Un derby, uno scontro diretto per la contesa del terzo posto, l’ultimo piazzamento utile per accedere alla fase promozione. Fari puntati dunque sulla gara in cui Cipriani riserva grandi aspettative, per portare a casa il risultato, dare seguito alla bella vittoria di domenica scorsa in casa contro il Tarvisium, ‘azzoppare’ l’avversario più ingombrante per le ambizioni del Vicenza. Nell’ottava giornata il Petrarca ha perso nella tana della capolista Valsugana per 10-5 e in classifica occupa la terza posizione a quota 22 punti, tre lunghezze avanti i biancorossi. In otto gare ha totalizzato quattro vittorie e quattro sconfitte, con 155 punti realizzati e 140 subiti. Una compagine arcigna e capace di esprimere un gioco efficace. Le altre partite odierne: Udine-Tarvisium e Valpolicella-Valsugana. Classifica: Valsugana punti 39; Valpolicella 23; Petrarca 22; Rangers 19; Tarvisium 8; Udine 4. C Maschile. Belluno-Bassano di questo pomeriggio alle 14.30 è la partitissima che non solo segna lo scollinamento col giro di boa della serie C, oggi alla prima giornata di ritorno, ma indica anche lo scontro al vertice tra i giallorossi primatisi (in coabitazione col Villadose) e il Belluno. Nell'altro girone, invece, il Vicenza riceve alle 14.30 il West Verona in un duello tra ultimi della classe, condannati con ogni probabilità a giocarsi la permanenza nella categoria nella poule salvezza. • V.P. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
18
Fermana
14
L.r. Vicenza Virtus
13
Imolese
13
Sudtirol
13
U. Triestina
12
Ravenna
12
Feralpi Salò
11
Vis Pesaro
11
Monza
11
Teramo
10
Ternana
9
Giana Erminio
9
Gubbio
8
Fano A.j.
7
Rimini
7
Sambenedettese
7
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Fano A.j. - Sambenedettese
1-1
Albinoleffe - Vis Pesaro
0-2
Fermana - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Gubbio - Sudtirol
0-0
Imolese - Rimini
3-1
Monza - Teramo
0-1
Pordenone - Renate
2-1
Ravenna - Feralpi Salò
1-1
U. Triestina - Ternana
1-1
Virtus Verona - Giana Erminio
0-3

Golf