Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2017

Sport

Chiudi

30.10.2017

Cipriani
amareggiato
Coppo chiede
continuità

«Non è andata come speravo», afferma con amarezza a fine partita coach Cipriani. «Purtroppo nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e ci siamo limitati a difenderci nei nostri cinque metri senza più aggredire il campo avversario come invece abbiamo fatto nel primo tempo». «Forse non sono stati fatti i cambi giusti - recita il mea culpa il tecnico - anche se era comunque necessario farli perché, soprattutto in prima linea, c’era chi non aveva gli ottanta minuti sulle gambe. È sempre una questione di testa, dovremo continuare a lavorare sulla mentalità».

Di respiro più generale la riflessione del direttore tecnico Fabio Coppo: «Stiamo crescendo, nella squadra c’è entusiasmo e credo che potremmo fare bene».

«Il cambiamento che ha portato Stefano Cipriani ci permette di esprimere un gioco a 360º, più frizzante e dinamico, meno prudente e conservativo dello scorso anno. Ora dobbiamo trovare la continuità nei risultati», conclude. AL.BE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
34
Renate
30
Sambenedettese
29
Reggiana
26
Feralpi Salò
26
U. Triestina
25
Pordenone
25
Albinoleffe
25
Sudtirol
24
Fermana
22
Mestre
21
Gubbio
21
Vicenza
20
Ravenna
20
Bassano Virtus
19
Teramo
18
Fano A.j.
13
Santarcangelo
13
Fano A.j. - Fermana
1-0
Gubbio - Padova
1-0
Mestre - Sudtirol
0-1
Ravenna - Santarcangelo
3-1
Reggiana - Teramo
2-1
Renate - Pordenone
1-0
Sambenedettese - U. Triestina
1-1
Vicenza - Albinoleffe
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf