Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

30.10.2017

Cipriani
amareggiato
Coppo chiede
continuità

«Non è andata come speravo», afferma con amarezza a fine partita coach Cipriani. «Purtroppo nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e ci siamo limitati a difenderci nei nostri cinque metri senza più aggredire il campo avversario come invece abbiamo fatto nel primo tempo». «Forse non sono stati fatti i cambi giusti - recita il mea culpa il tecnico - anche se era comunque necessario farli perché, soprattutto in prima linea, c’era chi non aveva gli ottanta minuti sulle gambe. È sempre una questione di testa, dovremo continuare a lavorare sulla mentalità».

Di respiro più generale la riflessione del direttore tecnico Fabio Coppo: «Stiamo crescendo, nella squadra c’è entusiasmo e credo che potremmo fare bene».

«Il cambiamento che ha portato Stefano Cipriani ci permette di esprimere un gioco a 360º, più frizzante e dinamico, meno prudente e conservativo dello scorso anno. Ora dobbiamo trovare la continuità nei risultati», conclude. AL.BE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
15
L.r. Vicenza Virtus
13
Sudtirol
12
U. Triestina
11
Ravenna
11
Monza
11
Fermana
11
Imolese
10
Feralpi Salò
10
Ternana
8
Vis Pesaro
8
Gubbio
7
Rimini
7
Teramo
7
Fano A.j.
6
Giana Erminio
6
Sambenedettese
6
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Feralpi Salò - Rimini
2-0
Giana Erminio - Ravenna
1-1
Gubbio - Fermana
2-0
L.r. Vicenza Virtus - Monza
3-0
Renate - Virtus Verona
0-1
Sambenedettese - Imolese
2-1
Sudtirol - U. Triestina
2-0
Teramo - Fano A.j.
2-1
Ternana - Albinoleffe
1-0
Vis Pesaro - Pordenone
1-2

Golf