Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 agosto 2017

Sport

Chiudi

19.03.2017

Bassano
aspetta
il Valsugana

In serie C sfida spartiacque, alle 14.30, per il Bassano che riceve i padovani del Valsugana, già affrontati in regular season. Appaiati in classifica a quota 5, viaggiano entrambe a -5 dalla vetta occupata dal Riviera: chi vince oggi resta in scia in zona promozione, chi perde dovrà rincorrere una complicata rimonta. Giallorossi senza Cunial, Filippucci e Ganassin, ma coach Segafredo chiede la scossa per tornare a spingere e non abbandonare il sogno della B. Nell’altro raggruppamento, il Vicenza alla stessa ora sarà a Mantova ma 14 punti da recuperare appaiono tanti, forse troppi. Nella poule salvezza, infine, l'Altovicentino riceve il Desenzano che lo segue di una lunghezza e punta a lsciare la zona calda. V.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Avellino
0
Bari
0
Brescia
0
Carpi
0
Cesena
0
Cittadella
0
Cremonese
0
Empoli
0
Entella
0
Foggia
0
Frosinone
0
Novara
0
Palermo
0
Parma
0
Perugia
0
Pescara
0
Pro Vercelli
0
Salernitana
0
Spezia
0
Ternana
0
Venezia
0
Atalanta - Roma
0-1
Bologna - Torino
1-1
Crotone - Milan
0-3
Hellas Verona - Napoli
1-3
Inter - Fiorentina
3-0
Juventus - Cagliari
3-0
Lazio - Spal
0-0
Sampdoria - Benevento
2-1
Sassuolo - Genoa
0-0
Udinese - Chievoverona
1-2

Rugby

Golf