Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2017

Sport

Chiudi

19.03.2017

Bassano
aspetta
il Valsugana

In serie C sfida spartiacque, alle 14.30, per il Bassano che riceve i padovani del Valsugana, già affrontati in regular season. Appaiati in classifica a quota 5, viaggiano entrambe a -5 dalla vetta occupata dal Riviera: chi vince oggi resta in scia in zona promozione, chi perde dovrà rincorrere una complicata rimonta. Giallorossi senza Cunial, Filippucci e Ganassin, ma coach Segafredo chiede la scossa per tornare a spingere e non abbandonare il sogno della B. Nell’altro raggruppamento, il Vicenza alla stessa ora sarà a Mantova ma 14 punti da recuperare appaiono tanti, forse troppi. Nella poule salvezza, infine, l'Altovicentino riceve il Desenzano che lo segue di una lunghezza e punta a lsciare la zona calda. V.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
19
Sambenedettese
19
Bassano Virtus
18
Renate
17
Padova
16
Mestre
15
Vicenza
15
Albinoleffe
14
Feralpi Salò
13
Fermana
12
Sudtirol
11
U. Triestina
10
Teramo
10
Ravenna
9
Reggiana
8
Gubbio
8
Fano A.j.
4
Santarcangelo
4
Modena
-1
Albinoleffe - Santarcangelo
3-1
Bassano Virtus - Pordenone
2-2
Feralpi Salò - Fano A.j.
2-1
Fermana - Mestre
1-0
Gubbio - Sambenedettese
0-2
Modena - Renate
0-3
Padova - Vicenza
0-0
Teramo - Ravenna
3-2
U. Triestina - Sudtirol
1-1
Reggiana - [ha Riposato]

Golf