22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

12.07.2018

A Bassano sbarca il d.t. Darbal

Svolta al Bassano Rugby che ha ingaggiato in veste di direttore tecnico con responsabilità su tutta l'area sportiva, Youssef Darbal, francese di origine nordafricana, 33 anni, una laurea in Scienze Motorie nel cassetto, ex coach di Castellana (con cui ha sfiorato il salto in B a maggio) e Valsugana per cui ha curato il vivaio. Il nuovo direttore tecnico affiancherà il capoallenatore Baratella facendo leva anche sulla sua esperienza di tecnico delle giovanili azzurre e, in precedenza, dei ragazzi in Francia. «È una grande soddisfazione per me approdare a Bassano - dice Darbal - seguirò tutte le giovanili perchè lo scopo primario è formativo e crescere i giocatori di domani ma rimarrò a stretto contatto anche con la prima squadra». Felicissimo della scelta e del progetto avviato è il presidente giallorosso Antonio Filippucci. Che così piaga il senso del lavoro intrapreso dalla dirigenza con l’ingaggio di Darbal. «Arriva un professionista che lavorerà con noi a tempo pieno e ci consentirà di proseguire il processo di miglioramento intrapreso, senza forzare i tempi ma progredendo gradualmente e facilitando il definitivo salto di qualità poichè l'obiettivo sul medio-lungo termine è quello».

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf