22 gennaio 2019

Sport

Chiudi

25.05.2015

Real, la testa sempre a Vicenza

Il presidente del Real Vicenza Lino Diquigiovanni
Il presidente del Real Vicenza Lino Diquigiovanni

La testa a Vicenza, le gambe a Treviso. Nuova puntata della telenovela Real Vicenza-Treviso. Arrivano altre indiscrezioni da persone dell'ambiente. Di cosa stiamo parlando? Pare che il matrimonio Diquigiovanni-Corvezzo sia alle porte, a far ancora bisticciare i coniugi sarebbe il nome da dare alla nuova realtà. Ma questo era nell'aria. Spunta invece un nuovo interessante dettaglio: l'accordo tra i due imprenditori sarebbe che la nuova squadra giocherà a Treviso, ma la sede rimarrebbe a Vicenza. In poche parole al Tenni ci si andrebbe solo per le partite interne dell'attuale Real Vicenza. Ci sarebbe poi un progetto per le giovanili: un'Accademy. Sempre queste voci rivelano che nel trevigiano non ci sarebbe l'ostilità dimostrata dal comunicato della Curva Sud Fabio Di Maio nei confronti del progetto di Diquigiovanni. Si tratterebbe di una parte dei tifosi, mentre l'altra parte, più consistente, avrebbe accolto con entusiasmo l'imprenditore vicentino. IL GRANDE EX. C'è poi chi la vicenda del possibile trasferimento del Real Vicenza a Treviso la vive in maniera particolare. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Anna Fabrello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf