Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2017

Sport

Chiudi

16.04.2017

Pasqua in... rosso
Trionfa Vettel
Mercedes dietro

Vettel torna in testa alla classifica piloti
Vettel torna in testa alla classifica piloti

Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio del Bahrain, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il tedesco della Ferrari ha preceduto sul circuito di Sakhir la Mercedes di Lewis Hamilton e quella di Valtteri Bottas, scattata dalla pole. Quarta la Rossa di Kimi Raikkonen. E’ il secondo successo stagionale per Vettel, già primo al traguardo nella gara inaugurale in Australia.

Quinto posto per Daniel Ricciardo su Red Bull, poi Felipe Massa (Williams), Sergio Perez (Force India), Romain Grosejan (Haas), Nico Hulkenberg (Renault) ed Esteban Ocon (Force India). Tra i ritiri, quello della Red Bull di Max Verstappen. Vettel, al 44° successo in carriera, torna così da solo in testa alla classifica dei piloti.

 

«Buona Pasqua, grazie mille. Oggi la macchina è stata un piacere». Con queste parole Sebastian Vettel ha salutato gli uomini del muretto dall’abitacolo e tutti gli appassionati della Ferrari, dopo avere tagliato il traguardo del Gp del Bahrain al primo posto, davanti al campione del mondo, Lewis Hamilton. Un urlo del tedesco ha accompagnato il messaggio di auguri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
19
Sambenedettese
19
Bassano Virtus
18
Renate
17
Padova
16
Mestre
15
Vicenza
15
Albinoleffe
14
Feralpi Salò
13
Fermana
12
Sudtirol
11
U. Triestina
10
Teramo
10
Ravenna
9
Reggiana
8
Gubbio
8
Fano A.j.
4
Santarcangelo
4
Modena
-1
Albinoleffe - Santarcangelo
3-1
Bassano Virtus - Pordenone
2-2
Feralpi Salò - Fano A.j.
2-1
Fermana - Mestre
1-0
Gubbio - Sambenedettese
0-2
Modena - Renate
0-3
Padova - Vicenza
0-0
Teramo - Ravenna
3-2
U. Triestina - Sudtirol
1-1
Reggiana - [ha Riposato]

Golf