Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Sport

Chiudi

11.01.2013

Paolucci e Bogdani: se ne parla

Daniele Martinelli (al centro) è richiesto da Spezia e Ternana FOTOSERVIZIO CISCATO-STELLA
Daniele Martinelli (al centro) è richiesto da Spezia e Ternana FOTOSERVIZIO CISCATO-STELLA

Aspettando David Di Michele il Vicenza però si guarda anche in giro. L'attaccante del Chievo, che ha appena compiuto 37 anni, resta l'obiettivo del club biancorosso, ma c'è di mezzo la concorrenza del Lecce, che ha offerto il brasiliano Jeda in cambio. In attesa di capire cosa deciderà di fare la società scaligera, il club di via Schio non si ferma a Di Michele e, almeno stando alle indiscrezioni, studai anche alternative. Indiscrezioni che rimbalzano da Siena parlano di un contatto con il Vicenza per Michele Paolucci, 26 anni, fresco ex e nella scorsa stagione anche protagonista della partita di ritorno dei playout persa a Empoli. E si parla anche del centravanti albanese Erjon Bogdani, 35 anni, prima punta di grande prestanza fisica. Entrambi non stanno trovando molto spazio in serie A (4 presenze per uno e 5 per l'altro) nella squadra ora allenata da Beppe Iachini e potrebbero rientrare tra le alternative a Di Michele nel programmato rafforzamento dell'attacco biancorosso. Capitolo portieri. Ieri c'è stato un contatto tra Vicenza e Juventus per Timothy Nocchi, in prestito alla Juve Stabia ma controllato dal club bianconero. L'impressione è che sarà molto difficile arrivare al ventiduenne di scuola torinese. Procede invece e pare avere buone possibilità di andare in porto la trattativa con il Cesena per lo scambio fra Attilio Coser e Nicola Ravaglia, 24 anni. In ogni caso un accordo con la società romagnola non escluderebbe comunque qualche altro movimento della società biancorossa sui portieri. Tra i difensori del Vicenza il capitano Daniele Martinelli è il giocatore con più richieste: dopo lo Spezia per lui si è fatta avanti anche la Ternana. Dovesse essere ceduto, e solo in questo caso, la società di via Schio proverebbe a sostituirlo con Alessandro Crescenzi, 21 anni, prodotto del vivaio della Roma che lo ha mandato in prestito al Pescara, da dove però probabilmente tornerà visto che finora ha giocato poco. C'è peraltro da dire che Crescenzi è seguito con interesse da tanti club di serie B. Continua la ricerca del difensore centrale con cui integrare e rinforzare il reparto arretrato: i nomi sono i soliti, soprattutto Martino Borghese, 25 anni del Bari e Milan Milanovic, 21 anni, del Palermo. Il Vicenza cerca di arrivare ad uno dei due obiettivi, ma non è certo semplice, per ragioni di costo e di concorrenza. Tra i biancorossi in uscita piace anche all'Empoli Gianvito Misuraca e per Youssou Lo, attaccante senegalese di 19 anni, ci sarebbe un'offerta del Celje, società della serie A di Slovenia, ma resta da verificare la volontà del giocatore di accettare.

Alberta Mantovani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Sudtirol
22
Rimini
21
Monza
20
Sambenedettese
19
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
12
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
2-1
Teramo - Pordenone
0-2

Golf