Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

14.01.2015

Zampese e Casarotto sprint al Giavi

Nel ricordo indelebile di Chiara Giavi, il grande nuoto si è ritrovato a Montebelluna per dare spettacolo nella piscina intitolata alla sfortunata atleta trevigiana scomparsa a soli 18 anni, il 3 dicembre del 1995. La giovane aveva già collezionato molte medaglie, quando si è spenta a causa di una malattia. Ogni anno, in sua memoria, dà spettacolo il grande nuoto, dove, anche quest'anno, hanno trovato spazio anche alcuni vicentini. Matteo Zampese (Schio Nuoto) ed Eleonora Casarotto (Centro Sport Palladio) su tutti.
Il diciottenne scledense e la sedicenne vicentina hanno brillato fra le stelle di questa importante manifestazione giunta alla diciottesima edizione salendo sul podio a livello assoluto.
Zampese ha vinto i 100 rana con il tempo di 1'03”53, davanti ad Alberto Pesce (Sporting Club Noale) 1'03”70 e a Luca Corrà (Gymnasium Pordenone) 1'03”88, ed è poi giunto sesto nei 50 stile libero in 23”41. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf