20 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

09.04.2018

Week-end da primato per Arianna e Giada al quinto e nono posto

Arianna Davide e Giada Stegani  al quinto e al nono posto ai Nazionali
Arianna Davide e Giada Stegani al quinto e al nono posto ai Nazionali

Un quinto e un nono posto nei 5 mila metri. I campionati italiani assoluti primaverili Unipolsai cominciano con due ottimi risultati per il nuoto vicentino nella prima delle due giornate dedicate alle gare di fondo che precedono l’attesissima quattro giorni del programma tradizionale. Il quinto posto è quello ottenuto da Arianna Davide di Costabissara nei 5 mila metri stile libero Juniores con il tempo di 1 ora 36 minuti e 80 centesimi. Una lunga nuotata, la migliore della sua carriera, perché il crono ottenuto rappresenta il suo nuovo record personale, il quale migliora di ben un minuto e 40 secondi quello precedente. Il nono posto è quello di Giada Stegani da Lerino, che nella stessa batteria della compagna di squadra della Leosport chiude la sua fatica in 1 ora, 1 minuto 29 secondi e 60 centesimi. Anche per lei si tratta del nuovo limite personale, di 26 secondi migliore del precedente. E oggi, nella seconda e ultima giornata del programma del fondo, le altre due atlete della Leosport, Nicole Santuliana e Lucia Scartozzoni saranno impegnate nella gara dei 3 mila metri stile libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf