Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

29.04.2017

Vicenza
senza Calcara
cerca il riscatto
con Parma

Il Nuoto Vicenza si rituffa nell’acqua amica del palasport di viale Ferrarin nella tredicesima giornata del girone 2 veneto-emiliano della serie C. La squadra di Enrico Cobalchin ospita la Coop Parma con l’obiettivo di disputare una partita migliore di quella persa all’andata per 8-4 e di riscattare la sconfitta subìta a Bologna contro la Rari Nantes. L’assenza di Calcara è stata una brutta tegola. Un’assenza importante, che ha pesato subito, come si è visto nella trasferta bolognese. Ora la squadra felsinea si è portata ad un solo punto da quella vicentina, che deve provare a stringere i denti per conservare il quinto posto in classifica.

Il programma

Reggiana Nuoto – Waterpolo Verona (ore 17); Padovanuoto – Ravenna Pallanuoto (18); Team Euganeo – Rari Nantes Verona (20.30); Nuoto Vicenza – Coop Parma (20.45); Cabassi Carpi – Rari Nantes Bologna (domani alle 13.30).

Classifica

Waterpolo Verona 36, Coop Parma e Ravenna Pallanuoto 30, Reggiana Nuoto 22, NUOTO VICENZA 17, Rari Nantes Bologna 16, Cabassi Carpi 13, Padovanuoto 6, Rari Nantes Verona 4, Team Euganeo 3. AN.SI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf