18 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

29.01.2018

Vicenza lotta e infine cede Tra le big a pieno titolo

Riccardo Scotti Galletta: due reti
Riccardo Scotti Galletta: due reti

Prima trasferta del girone veneto-emiliano della serie C maschile e prima sconfitta per il Nuoto Vicenza. In quel di Modena la squadra di Zanatta si arrende al Penta Pallanuoto al termine di una partita equilibrata e combattuta fino alla fine. Nel primo tempo è Scotti Galletta a sbloccare il risultato al 4'51” e quello del 2-2 a una manciata di secondi dalla sirena, a tenere in partita il settebello berico. Nel secondo Nardelli e Simioni portano per due volte avanti il Vicenza che però viene sempre raggiunto. Il gol del 4-4 di Meroni a due secondi dalla sirena dopo che 14 secondi prima Simioni aveva messo a segno il 4.3, è un momento importante della partita. Nel terzo tempo dominano ancora le difese anche se il Modena riesce a trovare il varco giusto per tornare in vantaggio (5-4) con Vignoli. Attacchi in affanno anche nel quarto tempo quando i vicentini non sfruttano le occasioni con l'uomo in più. La rete a a 5'30” dalla fine di Caroli consente ai padroni di casa di difendere il doppio vantaggio. Rrisultato a parte, il Nuoto Vicenza è ora consapevole di poter giocare alla pari con le big del girone. Gli altri risultati (terza giornata): Rari Nantes Bologna – Ravenna Pallanuoto 8-3, Pallanuoto Carpi – Rari Nantes Verona 5-8, Persicetana – Aquaria 6-4, Bentegodi Verona – Reggiana Nuoto 2-8. Classifica: Modena e Reggiana 7, Coop Parma e Rari Nantes Bologna 6, Aquaria *, NUOTO VICENZA *, Ravenna, Persicetana e Rari Nantes Verona 3, Carpi e Bentegodi 0. * una partita in meno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf