Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

03.02.2015

Vicenza in apnea anche col Modena

Niente da fare nemmeno contro il Modena che pure era l'avversario più abbordabile di quelli sinora incontrati dal Nuoto Vicenza. In casa berica il clima non è comunque da funerale nonostante l'ennesimo Ko. Guardando nel bicchiere, l'allenatore vicentino Enrico Cobalchin riesce a vedere un po' di contenuto anche se lui per primo non nasconde la delusione per il risultato.
«Conquistare i primi punti della stagione, in questa difficile serie B, era il nostro obiettivo – conferma il coach dell'Nv – e per due tempi siamo stati in partita giocando alla pari con i nostri avversari. Peccato che il Modena per la prima volta abbia potuto schierare Rastelli, assente nelle tre giornate precedenti, uno di quei giocatori che quando è in acqua cambia una squadra, com'è purtroppo avvenuto sabato. Mentre noi dovevamo rinunciare a Dal Bosco squalificato. Con Mirko in campo avremmo sicuramente avuto qualche chance in più».
Sempre molto pacato e sereno, Cobalchin parla di alcune decisioni del direttore di gara, lui che degli arbitri non parla quasi mai.. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf