23 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

02.02.2015

Vicenza, il sogno non galleggia e Modena s'impone

Calcara e Marotta. A.SPOLAORE
Calcara e Marotta. A.SPOLAORE

Antonio Simeone
VICENZA
Dura poco il sogno vicentino dei primi punti nel girone 2 del campionato nazionale di serie Bm davanti al numerosissimo pubblico al Palanuoto di viale Ferrarin. Ma la maggiore esperienza e solidità del Modena Nuoto viene fuori alla distanza e sul gioco dei padroni di casa cala la nebbia. Buon inizio di partita per il settebello berico. Dopo la rete che rompe lo zero a zero di Marzola ci pensa Prete a ristabilire subito la parità grazie ad una bella iniziativa personale in superiorità numerica. Passa appena mezzo minuto e Luca Simioni piazza l'uno-due che accende gli spalti. Il neoacquisto modenese Franceschetti pareggia a 2'38” dalla sirena, poi nel giro di quattordici secondo c'è il botta e risposta che ha per attori Andrea Peri (secondo vantaggio vicentino) e Gandolfi. L'equilibrio caratterizza anche il secondo tempo. In avvio ancora Gandolfi trova il varco giusto nella difesa vicentina concretizzando una superiorità numerica. Lo stesso numero 10 modenese divora una clamorosa occasione e commette fallaccio su Filippo Marotta che costringe l'arbitro a spedirlo fuori. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf