Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

02.02.2015

Vicenza, il sogno non galleggia e Modena s'impone

Calcara e Marotta. A.SPOLAORE
Calcara e Marotta. A.SPOLAORE

Antonio Simeone
VICENZA
Dura poco il sogno vicentino dei primi punti nel girone 2 del campionato nazionale di serie Bm davanti al numerosissimo pubblico al Palanuoto di viale Ferrarin. Ma la maggiore esperienza e solidità del Modena Nuoto viene fuori alla distanza e sul gioco dei padroni di casa cala la nebbia. Buon inizio di partita per il settebello berico. Dopo la rete che rompe lo zero a zero di Marzola ci pensa Prete a ristabilire subito la parità grazie ad una bella iniziativa personale in superiorità numerica. Passa appena mezzo minuto e Luca Simioni piazza l'uno-due che accende gli spalti. Il neoacquisto modenese Franceschetti pareggia a 2'38” dalla sirena, poi nel giro di quattordici secondo c'è il botta e risposta che ha per attori Andrea Peri (secondo vantaggio vicentino) e Gandolfi. L'equilibrio caratterizza anche il secondo tempo. In avvio ancora Gandolfi trova il varco giusto nella difesa vicentina concretizzando una superiorità numerica. Lo stesso numero 10 modenese divora una clamorosa occasione e commette fallaccio su Filippo Marotta che costringe l'arbitro a spedirlo fuori. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf