Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

22.07.2014

Vicenza, finali sfiorate Ma la squadra crescerà

Le atlete del Sincro Esordienti A del Nuoto Vicenza in vasca
Le atlete del Sincro Esordienti A del Nuoto Vicenza in vasca

Sono tornate da Frosinone con un po' di amaro in bocca le giovani atlete Sincro Esordienti A del Nuoto Vicenza Libertas. Le sincronette, tutte tra gli 11 e i 12 anni, hanno infatti sfiorato le finali ai Campionati italiani estivi svoltisi in lazio concludendo al quattordicesimo posto sia nella Squadra sia nel Libero Combinato.
Avevano fatto ben sperare le ottime performance iniziali dimostrate sia nella prova di Squadra con un brillante nono posto, sia nel doppio di Carolina Maule e Alessia Girardo con una promettente dodicesima posizione. Ma la fortuna non è poi stata dallo loro parte nelle prove obbligatorie.
Per le giovani atlete - Martina Bernardotto, Lara Bernardelle, Bianca Benedetti, Alice Dessì, Emma Fantin, Benedetta Faggionato, Alessia Girardo, Gaia Gonzato, Carolina Maule, Alice Moro, Alessia Piemonte (Lara Soldà per gli obbligatori) - rimane la grande soddisfazione di aver tenuto testa nelle prove artistiche alle squadre più blasonate a livello nazionale dimostrando di essere all'altezza di grandi risultati. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Sudtirol
22
Rimini
21
Monza
20
Sambenedettese
19
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
12
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
2-1
Teramo - Pordenone
0-2

Golf