Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

29.04.2015

Vicenza doppio oro al trofeo di Padova

Righetto e  Mantovani: oro nel duo
Righetto e Mantovani: oro nel duo

Bottino di tutto rispetto per il Nuoto Vicenza nella prima edizione del trofeo Padova Nuoto. Delle sei medaglie conquistate dalle ragazze vicentine due sono d'oro e tre d'argento. I successi sono quelli nel duo juniores formato da Arianna Righetto e Maria Mantovani, prime davanti all e altre vicentine Giulia Chiurato e Giulia Bernardotto.
La squadra composta da Martina Coltro, Giulia Chiurato Martina Bernardotto, Aianna Righetto, Maia Mantovani, Beatrice Zovico e Marina Da Meda ha conquistato anche la medaglia d'argento nella squadra juniores.
La squadra delle Giovanissime si conferma a ottimi livelli (argento) con Sofia Gallo, Anna Grazioli, Vittoria Zacchello, Giorgia Moschini, Aurora De Benedetti, Elena Cameli (2006) e con la piccolissima (2007) Agata Bonelli Fux. La terza medaglia d'argento è quella di Marina Da Meda e Martina Coltro nel doppio Assoluto, mentre quella di bronzo porta la firma di Vittoria Leonardi, Silvia Gallo e Beatrice Benetti nel trio Esordienti B. AN.SI.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf