Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

29.04.2015

Vicenza doppio oro al trofeo di Padova

Righetto e  Mantovani: oro nel duo
Righetto e Mantovani: oro nel duo

Bottino di tutto rispetto per il Nuoto Vicenza nella prima edizione del trofeo Padova Nuoto. Delle sei medaglie conquistate dalle ragazze vicentine due sono d'oro e tre d'argento. I successi sono quelli nel duo juniores formato da Arianna Righetto e Maria Mantovani, prime davanti all e altre vicentine Giulia Chiurato e Giulia Bernardotto.
La squadra composta da Martina Coltro, Giulia Chiurato Martina Bernardotto, Aianna Righetto, Maia Mantovani, Beatrice Zovico e Marina Da Meda ha conquistato anche la medaglia d'argento nella squadra juniores.
La squadra delle Giovanissime si conferma a ottimi livelli (argento) con Sofia Gallo, Anna Grazioli, Vittoria Zacchello, Giorgia Moschini, Aurora De Benedetti, Elena Cameli (2006) e con la piccolissima (2007) Agata Bonelli Fux. La terza medaglia d'argento è quella di Marina Da Meda e Martina Coltro nel doppio Assoluto, mentre quella di bronzo porta la firma di Vittoria Leonardi, Silvia Gallo e Beatrice Benetti nel trio Esordienti B. AN.SI.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf