Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

20.05.2017

Vicenza
cerca conferme
nella sfida
contro Padova

Dopo la grande prestazione di sabato e il mezzo miracolo con il Waterpolo, stasera a Padova il Nuoto Vicenza si tuffa in un altro derby veneto. Nella 16a giornata del girone 2 veneto-emiliano, gli Under 17 di Enrico Cobalchin puntano alla vittoria contro il Padovanuoto per consolidare la posizione in classifica.

«Sabato contro il Waterpolo c’è stata una grande prestazione di squadra – sottolinea Cobalchin –, segno che abbiamo raggiunto una consapevolezza molto alta sul nostro modo di giocare e questo è merito del gruppo che soffre e lavora insieme. I nostri Under 17 si sono fatti valere ed erano ben sei in squadra, tra cui il portiere Bonelli, che ha giocato metà partita sostituendo un ottimo Carroccio. Vogliamo vincere le ultime tre partite, a cominciare da quella di stasera».

Il programma. Rari Nantes Bologna – Reggiana Nuoto (ore 16); Padovanuoto – Nuoto Vicenza (18.30); Ravenna Pallanuoto – Coop Parma (18.30); Rari Nantes Verona – Waterpolo Verona (21.15); Cabassi Carpi – Team Euganeo (13.30).AN.SI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf