Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

09.02.2015

Vicenza, a Lodi affonda la speranza

LODI
Questa volta la sconfitta è dura, di quelle che non concedono spazio alle recriminazioni. Il quinto ko consecutivo del Nuoto Vicenza contro i Wasken Boys è davvero pesante. Il punteggio di 12-3 parla spietatamente chiaro tanto da far crollare in maniera forse definitiva le speranze di salvezza del team di Enrico Cobalchin. A Lodi si sono svelati tutti i limiti di una squadra ancora molto giovane e impreparata per una categoria così difficile, puntellata da alcuni senatori non in grado, per quanto encomiabili nell'impegno, di fare la differenza.
Non c'è traccia dei vicentini nel primo tempo. I padroni di casa fanno male in contropiede e colpiscono tre volte con Pederzoli, Tortelli e ancora Pederzoli. Civera è l'unico a distinguersi fra i pali vicentini, limitando il passivo, mentre il collega lodigiano Ruggieri è praticamente inoperoso.
Nel secondo quarto la musica non cambia. Va a segno due volte ancora Pederzoli, quindi Manfredi e Boccali. Nessun sussulto da parte vicentina fatta eccezione di un pallonetto da distanza proibitiva di Prete. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf