Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

28.02.2015

Vicenza, è l'ora d'osare

Il Nuoto Vicenza è di nuovo di scena nella piscina di casa del Palazzetto del Nuoto di viale Ferrarin, nel girone 2 del campionato nazionale di serie B maschile.
Nell'ottava giornata del girone d'andata, la squadra di Enrico Cobalchin affronta la Mestrina Nuoto, terzultima in classifica, con la speranza di conquistare il primo risultato utile.
Purtroppo le decisioni del Giudice sportivo dopo le espulsioni di Milano non aiutano: le due giornate inflitte a Max Capasso e la giornata di stop a Lele Nisavic (oltre alle tre al dirigente Francesco Marotta) sono una bruttissima tegola.
La Mestrina, di contro, è squadra molto ostica ed esperta con un giocatore della caratura e del passato di Enrico Mammarella. AN.SI.
Il programma (ottava giornata). Ancona - Geas Milano. Modena - N. Ravennati, Nuoto Vicenza - Mestrina (ore 19-Pagani), Lodi - Piacenza, Bergamo - Firenze.
Classifica: Bergamo* e Wasken Boys punti 18, N. Ravennati 16, Firenze 13, Ancona, Piacenza e Geas Milano* 9, Mestrina 6, Modena 3, Nuoto Vicenza 0. * una gara in meno.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf