18 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

09.03.2015

Troppo forte il Firenze ma Vicenza non delude

Giancarlo Finesso. FOTO BONELLI
Giancarlo Finesso. FOTO BONELLI

Il Nuoto Vicenza chiude il girone d'andata con l'ennesima sconfitta. Non era questa la partita, per cercare i primi punti . Il Firenze Pallanuoto era una delle formazioni più accreditate alla vigilia del campionato. Il coach berico chiedeva ai suoi ragazzi una prova d'orgoglio dopo l'opaca prestazione casalinga contro la Mestrina. E la reazione c'è stata nella vasca della Nannini.
Firenze apre le danze con Panerai, cui risponde subito Frazza dalla parte opposta. I toscani tornano in vantaggio con Borella ma un bella azione di Dal Bosco porta al rigore che Prete trasforma con la solita sicurezza.
Il 2-2 conferma non frena l'impeto dei padroni di casa che si riportano avanti (3-2) ancora con Borella. Vicenza ha subito l'occasione del nuovo pareggio con Nisavic cui però viene fischiato un fallo contro dal quale scaturisce la ripartenza con cui Franceschi mette al sicuro il risultato del parziale (4-2).
Nel secondo tempo Frazza cade nella trappola delle provocazioni avversarie colpendo il diretto marcatore sotto gli occhi dell'arbitro Bernini, che decreta l'espulsione definitiva per il vicentino. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf