24 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

08.04.2015

Trofeo Castagnetti Gareggiano le squadre vincono gli allenatori

Il premio in danaro agli allenatori non è casuale trattandosi del Trofeo Alberto Castagnetti. In acqua andranno gli atleti per contendersi la vittoria in una manifestazione dai forti contenuti, ma a essere riconosciuto sarà anche il lavoro di chi solitamente lavora in questo sport lontano dalla luce dei riflettori: gli allenatori appunto. Il Trofeo Alberto Castagnetti, organizzato dal Comitato Regionale Veneto della Federazione Nuoto in collaborazione con il Centro Federale di Alta Specializzazione di Verona “Alberto Castagnetti” e la Fondazione Bentegodi Verona, si disputerà l'1 e 2 giugno nella vasca da 50 metri della piscina del Centro Federale di Verona. La manifestazione è riservata alle categorie Esordienti B , Esordienti A ,e Ragazzi . Ogni Società può iscrivere un numero illimitato di atleti mentre ciascun atleta può partecipare ad un massimo di 4 gare. Per le gare dei 50 e 100 metri della categoria Ragazzi, per i 100 metri degli Esordienti A, per i 50 metri degli Esordienti B è prevista la disputa di eliminatorie e finali. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Imolese
45
Monza
43
Ravenna
39
Sambenedettese
37
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Teramo
31
Renate
31
Rimini
31
Albinoleffe
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Virtus Verona
25
Albinoleffe - Giana Erminio
2-0
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
2-0
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
1-3
Sambenedettese - Ternana
2-0
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus
1-0

Golf