20 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

15.09.2014

Super Silvia sbriciola i suoi record

Silvia Corradin
Silvia Corradin

Portabandiera per la propria squadra nazionale all'inaugurazione di una rassegna continentale.
Si tratta di un onore concesso solo ai migliori atleti, i più rappresentativi. E da una decina d'anni Silvia Corradin lo è a pieno titolo non solo perché è stata Alfiere d'Argento per la Città di Marostica con il riconoscimento ricevuto nel 2011, ma soprattutto perché l'ha dimostrato ancora una volta sul campo con la maglia azzurra Fisdir (Federazione Disabilità Intellettiva Relazionale) ai Campionati europei INAS che si sono svolti alla fine di agosto a Liberec, nella Repubblica Ceca.
La dea bendata non le ha certo strizzato l'occhio, perché in quattro specialità Silvia ha messo al collo altrettante medaglie di legno, classificandosi sempre a un passo dai gradini delle medaglie e dovendosi accontentare del quarto posto. Ma per l'azzurra di Marostica, il mancato podio ha poco valore perché in tutte le quattro prove ha saputo segnare il suo primato personale.
E così sono arrivati i nuovi record nei 50 farfalla (40”13, di 2” sotto il primato stabilito a Lignano), nei 100 farfalla (1'31. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf