Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 ottobre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

10.01.2017

Super Fede ci scherza su
Sirena con pinne tacco 12

Federica Pellegrini su Instagram con «pinne da sera»
Federica Pellegrini su Instagram con «pinne da sera»

Sirena con pinne tacco 12. Federica Pellegrini ci scherza su, appena rientrata a Verona dopo la vavanza alle Maldive è già tornata in vasca ad allenarsi con il sorriso. Ha postato su Instagram una foto in costume con «pinne da sera». Si diverte ma non perde di vista l’obiettivo. «L’Olimpiade 2020? Tokyo è tra tre anni, quest’anno punto ai Mondiali di Budapest a fine luglio», ammette Federica in un'intervista a «Che Tempo che fa» su Rai 3, parlando degli impegni futuri. «Gli anni passano, io cerco di andare sempre più forte ma la concorrenza è agguerrita - aggiunge - Come faccio a essere sempre più veloce? Divento sempre più cattiva», ha scherzato la campionessa olimpica, tornata poi sulla cerimonia della consegna del Tricolore in occasione dei Giochi di Rio. «È stata un’emozione immensa, il nostro sogno fin da bambini è cercare di entrare in nazionale - conclude - Essere capitana di una squadra olimpica è stato il riconoscimento più bello».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
12
U. Triestina
11
Monza
11
Fermana
11
L.r. Vicenza Virtus
10
Imolese
10
Ravenna
10
Sudtirol
9
Vis Pesaro
8
Rimini
7
Feralpi Salò
7
Fano A.j.
6
Ternana
5
Renate
5
Giana Erminio
5
Gubbio
4
Albinoleffe
4
Teramo
4
Sambenedettese
3
Virtus Verona
3
Fano A.j. - Giana Erminio
1-0
Albinoleffe - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Sudtirol
0-0
Imolese - Gubbio
1-0
Monza - U. Triestina
1-1
Pordenone - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Ravenna - Sambenedettese
2-0
Renate - Vis Pesaro
0-1
Rimini - Teramo
1-1
Virtus Verona - Ternana
0-2

Golf