Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 agosto 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

04.02.2015

Salzano e Zanotto super

Gli staffettisti degli esordiendi B nell'impianto di Cittadella
Gli staffettisti degli esordiendi B nell'impianto di Cittadella

Antonio Simeone
CITTADELLA
L'influenza decima la squadra ma non la ferma.
Gli Esordienti del Città Sport Palladio tornano dalla terza giornata dell'attività di categoria disputata a Cittadella con dei risultati decisamente positivi.
Chi non è dovuto rimanere a letto con la febbre, l'influenza l'aveva già presa ed è arrivato indebolito alle gare, ma nonostante questo l'allenatore del Palladio, Massimiliano Maset, non può che essere soddisfatto delle prestazioni dei ragazzi presenti.
A mettersi in maggiore evidenza è stato Valerio Salzano, secondo nei 50 rana Esordienti B in 44”5 alle spalle del veneziano Jacopo Bertin (41”9) dominatore della gara che ha visto anche il buon sesto posto di Matteo Messina in 47”4.
Un'altra medaglia d'argento è arrivata nei 100 farfalla Esordienti A grazie a Leonardo Zanotto con il crono di 1'12” netti dietro al veneziano Enrico Sasso (1'09”3). Lo stesso Zanotto è giunto ottavo nei 200 stile libero in 2'25”6.
Nei 200 dorso Esordienti B, Tommaso Dalla Mora è andato molto vicino al podio giungendo quarto in 3'03”8 a otto decimi dal cittadellese Pietro Ferraro. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Tennis

Golf