Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

24.01.2018

Salin e Ceccon scelti nell’élite nazionale del Team Arena

I giovani Salin e Ceccon.  AN.SI.
I giovani Salin e Ceccon. AN.SI.

Thomas Ceccon è anche nel Team Arena. Il sedicenne della Leosport è infatti uno dei due vincitori della terza edizione dell'Arena Swim Your Best, il progetto ideato e promosso da Arena Italia in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto con l'obiettivo di offrire ai giovani emergenti l'opportunità di far parte dell'elite del nuoto nazionale. Sono due soltanto i vincitori di questo importante concorso, oltre a Ceccon, classe 2001, c’è Giulia Salin del Team Veneto, giovane atleta del 2002. Grazie ai grandi e importanti risultati ottenuti durante l'anno, Thomas Ceccon entra così a far parte del Team Arena con un contratto di sponsorizzazione tecnica che prevede anche la possibilità di poter svolgere un periodo di allenamento in Olanda presso il prestigioso Cemtro InnoSport di Eindhoven. Continua così sotto i migliori auspici il percorso atletico dei due giovani campioni vicentini di belle speranze. Sono molti a pensare che questi non siano che i primi successi in carriera per Salin e Ceccon. • AN.SI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtus Verona
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf