22 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

16.02.2015

Ravenna fuori portata Per Vicenza è il sesto ko

Marco Calcara. FOTO FAGGIONATO
Marco Calcara. FOTO FAGGIONATO

La miglior prestazione stagionale del Nuoto Vicenza non coincide, purtroppo, con il primo risultato utile. La squadra di Cobalchin deve arrendersi anche ai Nuotatori Ravennati e incassare il sesto ko consecutivo. Ravenna si è rivelata una squadra fuori dalla portata, terza in classifica, l'unica in grado finora di impensierire la corazzata Bergamo. La squadra ospite all'inzio di partita concede qualcosa ai vicentini, che però confermano i limiti offensivi sia nella costruzione che nella finalizzazione delle azioni.
Manca un centroboa di professione e di mestiere (viene in mente Spaziano) capace di illuminare il gioco offensivo e di fare da punto di riferimento davanti alla porta avversaria.
I Nuotatori romagnoli posseggono schemi e uomini capaci di far male, ed ecco che nel giro di 4' Calcara deve capitolare sotto i colpi di Patti, Catalano, Cecconi, e Pozzi. Un poker che scava un solco decisivo nonostante la timida reazione di Luca Simioni che in superiorità numerica rompe il ghiaccio.
Nel secondo tempo la squadra di Salomoni va a segno altre quattro volte. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf