20 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

07.12.2014

Prime squadre domani in vasca per il torneo dell'Immacolata

Saranno le sfide della gara riservata alla categoria U15 ad aprire alle 9.30 il programma del torneo dell'Immacolata in programma domani al Palazzetto del Nuoto di viale Ferrarin. Poi alle 10.30 sarà la volta del quadragolare delle prime squadre di Nuoto Vicenza, Bergamo Alta, Modena Nuoto e Nuotatori Ravennati.
È il primo importante test in vista del campionato nazionale di serie B che prenderà il via a gennaio. È un gustoso aperitivo della stagione che vedrà la presenza della grande favorita alla promozione in serie A, il Bergamo Alta.
Il torneo inizierà con la sfida fra Nuoto Vicenza e Nuotatori Ravennati. Nell'antipasto del tornero U15 le combinazioni delle semifinali saranno le stesse con i vicentini opposti al Ravenna e Bergamo Alta contro Modena Nuoto. Nel pomeriggio a seconda dei risultati delle semifinali dei due tornei si terranno le due finalissime e le due finali di consolazione, seguite dalle premiazioni.
Il quadrangolare dell'Immacolata è organizzato dal Nuoto Vicenza in collaborazione con Fridle Group e Veneto Banca. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf