24 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

04.01.2015

Memorial Chiara Giavi C'è il pieno di vicentini

Non mancheranno le più importanti società vicentine e gli atleti di maggior valore. Per un tributo a una grande atleta, tanto grande quanto sfortunata.
Stiamo parlando di Chiara Giavi, grande talento e speranza del nuoto azzurro, trevigiana del Montebelluna, scomparsa a soli 18 anni il 3 dicembre del 1995 per una malattia incurabile contro la quale aveva comunque lottato con tenacia.
Aveva solo 18 anni e, oltre alle grandi doti umane che tutti le riconoscevano, possedeva anche grande talento sportivo, poiché nella sua pur breve carriera aveva già ottenuto brillanti e prestigiosi risultati in campo nazionale ed internazionale: 28 titoli italiani giovanili “di categoria”, un titolo italiano assoluto, 2 medaglie d' argento e 5 di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti, 6 medaglie d' oro, 2 d'argento e 1 di bronzo in manifestazioni della nazionale giovanile, una medaglia d'oro, 4 d'argento e 1 di bronzo in manifestazioni della nazionale assoluta.
La diciottesima edizione del Memorial Chiara Giavi vedrà in gara oggi e domani nella piscina di Montebelluna a lei intitolata tutto il nuoto veneto e non solo. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Imolese
45
Monza
43
Ravenna
39
Sambenedettese
37
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Teramo
31
Renate
31
Rimini
31
Albinoleffe
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Virtus Verona
25
Albinoleffe - Giana Erminio
2-0
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
2-0
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
1-3
Sambenedettese - Ternana
2-0
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus
1-0

Golf