Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

30.12.2015

Lucatello e Greselin quasi da top ten

Brillano le stelle ai campionati italiani invernali assoluti disputati a Riccione. Gli atleti vicentini per il momento le stanno a guardare perché gli scalini del podio appaiono ancora troppo lontani. A livello individuale i migliori berici sono stati Martino Lucatello e Matteo Greselin, compagni di squadra nel Geas Milano ed entrambi undicesimi assoluti, rispettivamente nei 50 farfalla e nei 100 stile libero uomini. Martino Lucatello ha fatto segnare il terzo tempo della seconda serie dei 50 farfalla con 24”82, mentre Greselin è giunto quarto nella seconda serie dei 100 stile in 50”45. Il ventiduenne scledense si è confermato a ottimi livelli anche nei 50 stile libero dov'è giunto quarto nella seconda serie in 23”37 che è anche il quindicesimo crono assoluto, e nei 50 dorso con il quarto tempo della seconda serie in 26”77, quattordicesimo tempo assoluto. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf