Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

30.06.2015

Largo a Crosara, la saracinesca della Nazionale

Tuffi, sole, sabbia e divertimento. Diciamo la verità, giocare su una spiaggia, qualunque sia lo sport, è una di quelle cose che segna l'estate. Se poi la spiaggia in questione si trova in Costa Brava e partecipi ad un campionato europeo, beh, allora cambiano la vita e le prospettive. Chiedetelo a Riccardo Crosara, 17 anni compiuti a marzo, portiere dell'under 18 della Pallamano Malo e della Nazionale di categoria, e da oggi saracinesca anche dell'Italia di beach handball.Convocato dal tecnico Pasquale Maione, è sicuramente il più giovane atleta della spedizione italiana, maschile e femminile, che da oggi comincerà la sua avventura a Lloret de Mar. Attenzione però, perché questo ragazzone di 190 centimetri di altezza, pur avendo dalla sua l'età e potendo permettersi dunque il lusso della pazienza, in realtà non ha nessuna intenzione di fare da mascotte. E del resto, visto il ruolo e la grande dinamicità della disciplina, neppure potrebbe. «Ero stato chiamato la prima volta per uno stage a Gaeta, ma ero in Croazia e non ho potuto partecipare. Pensavo di aver perso l'occasione ma l'allenatore mi ha convocato a Roma per questo torneo. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Roberto Luciani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Sudtirol
22
Rimini
21
Monza
20
Sambenedettese
18
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
11
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
2-1
Teramo - Pordenone
0-2

Golf