Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

06.01.2015

Greselin, podio e gli elogi di Magnini

Matteo Greselin
Matteo Greselin

L'occasione di gareggiare fianco a fianco con il re della velocità non capita tutti i giorni. Ma finalmente è arrivata e Matteo Greselin l'ha colta nel migliore dei modi. Nella fase regionale della Coppa Brema disputata a Monza, il ventiduenne scledense ha difeso i colori della Geas (assieme all'arzignanese Martino Lucatello) disputando i 50 e 100 stile libero e la staffetta 4x100 mista.
Magnini, invece, era la stella del Team Lombardia in questa fase lombarda del campionato italiano per società che vedeva in gara 12 società della regione.
I 100 stile hanno visto fianco a fianco Magnini e Greselin. Trascinato da Re Magno, Matteo ha disputato una gara pazzesca facendo segnare il tempo di 48”37 dopo un passaggio ai cinquanta di 22”99. Al termine della gara, Greselin ha ricevuto i complimenti di Magnini, vincitore in 47”68 (passaggio ai cinquanta in 22”78). (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf