Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

02.06.2017

Doping, indagini a Pesaro
Esce il nome di Magnini

PESARO

Sostanze dopanti provenienti per lo più dalla Cina destinate ad atleti, tra cui il nuotatore Filippo Magnini, che però risulta estraneo ai fatti: le hanno sequestrate i carabinieri del Nas di Ancona in un’inchiesta dei pm di Pesaro Monica Garulli e Valeria Cigliola che a marzo hanno notificato l’avviso di chiusura delle indagini a Guido Porcellini, medico nutrizionista, e al dirigente di rugby Antonio Maria De Grandis, entrambi indagati per commercio di prodotti dopanti, falso, ricettazione e somministrazione di medicinali guasti.

In un passaggio dell’avviso si parla di Magnini: in uno studio di Porcellini erano stati sequestrati dei flaconi di pralmorelina, sostanza proibita, «procurata per l’atleta Magnini Filippo». Flaconi poi ritirati da «persona non identificata». Magnini, intercettato e pedinato, non avrebbe però ricevuto e usato la sostanza e non è indagato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf