Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

02.06.2017

Doping, indagini a Pesaro
Esce il nome di Magnini

PESARO

Sostanze dopanti provenienti per lo più dalla Cina destinate ad atleti, tra cui il nuotatore Filippo Magnini, che però risulta estraneo ai fatti: le hanno sequestrate i carabinieri del Nas di Ancona in un’inchiesta dei pm di Pesaro Monica Garulli e Valeria Cigliola che a marzo hanno notificato l’avviso di chiusura delle indagini a Guido Porcellini, medico nutrizionista, e al dirigente di rugby Antonio Maria De Grandis, entrambi indagati per commercio di prodotti dopanti, falso, ricettazione e somministrazione di medicinali guasti.

In un passaggio dell’avviso si parla di Magnini: in uno studio di Porcellini erano stati sequestrati dei flaconi di pralmorelina, sostanza proibita, «procurata per l’atleta Magnini Filippo». Flaconi poi ritirati da «persona non identificata». Magnini, intercettato e pedinato, non avrebbe però ricevuto e usato la sostanza e non è indagato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf